Etica Bio nasce il 4 Maggio 2015 a Cancello Scalo, una piccola frazione di San Felice a Cancello, piccolo paesino in provincia di Caserta, dall’idea di due fratelli, Sabrina e Antonio, da sempre appassionati a tutto ciò che riguarda natura e sostenibilità.

Sarà poi Antonio ad iniziare questa nuova avventura essendo Sabrina già impegnata nella professione di Docente di Matematica, ma il suo contributo si rivelerà fondamentale, soprattutto nell’affiancamento durante i primi mesi di attività.

Antonio, diplomato al Liceo Scientifico Cortese di Maddaloni corso sperimentale, intraprende questa attività appena compiuti 21 anni, ma non avendo mai avuto esperienze nel commercio, ne lui ne la sua famiglia, sceglie di partire da Cancello, per formarsi con più facilità in una piccola realtà, col sogno poi di poter trasferire la sua attività al centro città distante una quindicina di km.

Inaugurazione Etica Bio a Cancello – Maggio 2015

Spesso i sogni diventano realtà, ma si sa, realizzarli vuol dire anche superare tantissimi ostacoli.

E così, quando il sogno sembra lì a un passo, a dieci giorni dall’apertura del nuovo Store al Centro di Caserta, l’improvvisa scomparsa del PAPA’ ❤️, che avrebbe preso dei giorni di ferie per tinteggiare lo store, lascia un vuoto incolmabile.
E’ sempre stato il primo a credere e a supportare Antonio anche e soprattutto nelle giornate No e nei momenti più difficili, ed oggi non poter condividere con Lui le piccole gioie che il nostro lavoro ci regala, ci rattrista molto.

Ci sarebbero tante cose da dire, ma si andrebbe troppo per le lunghe..
Così ci teniamo solo a dire grazie a tutti coloro che nonostante tutto col loro affetto ci hanno aiutato a realizzare il nostro sogno 🙏

Inaugurazione Etica Bio Caserta – Maggio 2017
Antonio e Sabrina

Così il 21 Maggio 2017 nasce Etica Bio Naturalmente Belle in pieno centro a Caserta che da più di tre anni ormai ci ha regalato l’affetto di tantissimi clienti e …
il resto è ancora tutto da scrivere, insieme.

Con affetto, Antonio.