Idrolato di Camomilla – Bio
4,06€
La camomilla che utilizziamo per produrre questo idrolato è coltivata in Emilia Romagna, da piccoli coltivatori locali nel pieno rispetto della terra!
Questo idrolato rigenera, lenisce, decongestiona e purifica l’epidermide. E’ utilizzato anche nei casi d’infiammazione oculare, eczemi, psoriasi.
Proprietà: Lenitivo, sfiammante
Può essere utilizzato:
- Puro
- Spruzzato sul viso come tonico dopo la detersione, in seguito può essere applicata la crema abituale direttamente sulla pelle umida.
- Può essere incorporato in fase acquosa nella preparazione di creme per pelli sensibili, creme lenitive doposole, lozioni dopobarba, struccanti bifasici delicati
Il flacone di questo idrolato è in plastica riciclata post consumo, e cioè plastica usata, portata a nuovo e riutilizzata per ridurre i rifiuti nel nostro pianeta, un materiale ancora più green della normale plastica riciclata!
FORMATO 100 ML
Esaurito
Descrizione del prodotto
INCI
Chamomilla Recutita Flower Water, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.